ROBERTODONDOLICOACH

LIBERARSI DALLE PREOCCUPAZIONI IN 9 GIORNI

 

LIBERARSI DAL DOLORE, DALLE FERITE EMOTIVE O DALLE PREOCCUPAZIONI È DIFFICILE…

 

SE NON SAI COME FARE

 ___________

 

COME RIUSCIRE AD AFFRONTARE QUALSIASI DIFFICOLTÀ CON LEGGEREZZA ED EFFICACIA GOVERNANDO IL TUO CORPO DI DOLORE

 

Di solito non amo i grandi titoli ma questa volta sono così contento di poter condividere con te le recenti scoperte in questo campo e tutte le mie conoscenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza con migliaia di persone su come vivere la propria vita con più LEGGEREZZA e SODDISFAZIONE

 

___________

HO CONDENSATO TUTTE QUESTE INFORMAZIONI IN 9 BREVI VIDEO CHE TI VERRANNO INVIATEI VIA EMAIL UNA VOLTA AL GIORNO

COSA OTTERRAI DALLA CONOSCENZA DEL TUO

“CORPO DI DOLORE” ?

Z

Sarai libero(a) dal dolore del passato

Z

Saprai perdonarti e perdonare gli altri

Z

Smetterai di preoccuparti del futuro

Z

Prenderai il controllo dei tuoi pensieri

Z

Migliorerai i rapporti con chi ami

Z

Costruirai proficue relazioni nel tuo lavoro

Z

Sarai libero dalle paure inconsapevoli

Z

Percepirai la gioia interiore

ORA TI STAI CHIEDENDO:

QUAL È IL COSTO PER ACCEDERE A TUTTI QUESTI BENEFICI E COMPIERE UN SALTO QUANTICO NELLA PROPRIA VITA?

Ho una fantastica notizia per te…

Ho deciso di condividere queste preziose informazioni COMPLETAMENTE GRATIS!

Troverai tutto quello che ti serve per smettere di provare dolore, rabbia o sensi di colpa e vivere la vita

con serenità e leggerezza 

TI INVIERÒ I 9 VIDEO UNO AL GIORNO

Dovrai solo cliccare il link che arriverà per email e accedere al video giornaliero

ECCO NEL DETTAGLIO COSA TROVERAI NEI VIDEO

Video 1 – Come siamo composti: La personalità e lo Spirito – 7’20”

Video 2 – Cos’è l’Ego e come si forma in noi – 9’52”

Video 3 – Gli aspetti peculiari dell’EGO – 9’26”

Video 4 – Il Corpo di Dolore – 6’55”

Video 5 – Come si alimenta il Corpo di Dolore – 5’24”

Video 6 – L’interazione del Corpo di Dolore con la Mente – 4’51”

Video 7 – Come calmare il Corpo di Dolore attivo – 4’04”

Video 8 – A cosa serve il Corpo di Dolore – 6’49”

Video 9 – L’Abilità più importante: Comunicare con l’Anima – 9’41”

Perché ho deciso di OFFRIRTI tutto questo valore GRATIS?

È IL MIO MODO DI RINGRAZIARE LA VITA PER TUTTO CIÒ CHE MI HA DATO E CHE CONTINUA A DARMI  

Desidero poter sostenere più persone possibili in questo momento così importante della trasformazione della coscienza su questo pianeta.

Chi sono?

Come Coach e Trainer, da oltre 10 anni, ho la gioia di aver aiutato molte migliaia di persone a conoscere se stesse, la propria bellezza interiore e la propria missione nel mondo.

Tramite corsi, percorsi individuali, video-corsi.

Ho pubblicato, tramite Anima Edizioni Milano, il libro “Conversazioni con l’Inconscio” dove mostro come comunicare con il proprio inconscio e il proprio cuore.

La mia MISSION è quella di aiutare le persone ad accedere alla propria saggezza interiore affinché realizzino i loro desideri e possano migliorare il loro mondo.

Credo che per poter vivere la propria vita con soddisfazione occorre sapere chi sei, governare la propria mente, le proprie emozioni e scoprire la propria strada seguendo ciò che ti dice la tua anima.

Per questo mi definiscono un Coach Esistenziale.

Inoltre sono un Trainer accreditato della SIAF Società Italiana Armonizzatori Familiari cod TO1186T-OP

Sono Elena vivo ad Acqui Terme e sono un imprenditrice. Mi sono rivolta a Roberto quest’anno perché stavo vivendo un momento molto difficile della mia vita, mio marito Luigi dopo una grave malattia ha lasciato il corpo a giugno. Ero emotivamente molto provata , sentivo che dovevo riprendere in mano la mia vita e ricostruire una nuova Elena. Ho scelto di fare un percorso di tre mesi in cui ho messo come obbiettivi tutte cose in cui ancora mi sentivo debole, come ad esempio amarmi di più, avere fiducia in me stessa, non giudicarmi e altro… A distanza di questi pochi mesi mi sento bene , sò che posso farcela da sola , mi sento fiduciosa del futuro, mi sento “capitana della mia nave” che tutto ciò che mi serve per stare bene e vivere una vita in armonia e nell’amore è dentro di me. Inoltre ho ricevuto tanti strumenti che in qualsiasi momento possa avere una qualche difficoltà mi aiutano a superarla da sola, quindi a essere indipendente. Consiglio a tutti di fare questo percorso, non di aspettare a trovarsi in situazioni difficili, perché è un investimento per il proprio futuro, per crearlo nel migliore dei modi e vivere la vita che desideriamo. Grazie grazie grazie Roberto.

Elena

Proprietaria, Agriturismo il Sambuco innamorato

Roberto è una persona accogliente e aperta che mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha ispirato fiducia con dal primo incontro. Individua con facilita quei punti dolenti che ciascuno di noi mostra o nasconde ma che inevitabilmente porta con se , e con pazienza e ironia ci accompagna verso la consapevolezza e la guarigione . Il confronto con Roberto stimola sempre a fare un passo in avanti, a riflettere, capire crescere e assumere il comando della propria vita.to per il proprio futuro, per crearlo nel migliore dei modi e vivere la vita che desideriamo. Grazie grazie grazie Roberto.

Chiara Bellomo

Responsabile Centro Commerciale

Ho chiesto aiuto a Roberto perché nonostante avessi seguito molti corsi di crescita personale, alcune aree della mia vita continuavano a restare bloccate. Grazie al suo aiuto sono riuscito a individuare quali erano le paure e le abitudini che mi creavano problemi. Si trattava di aspetti che nonostante tutto il mio impegno, proprio non riuscivo a vedere con chiarezza. Mi sono trovato molto bene a lavorare con lui perché adotta un approccio molto concreto e pratico, che mi ha permesso fin da subito di fare dei passi in avanti applicando i suoi consigli. Sicuramente rispetto a prima ora sono molto meno stressato e riesco ad affrontare meglio le sfide di ogni giorno. Allo stesso tempo sto riuscendo a ottenere più risultati e individuare più opportunità. Consiglio a chiunque voglia migliorare i propri risultati di farsi seguire da un coach come Roberto. Perché avere il supporto di una persona competente e estranea alla propria sfera emotiva è fondamentale.

Niccolò Tapparo

Responsabile Centro Commerciale, Imprenditore

Grazie al Self Mastery Program che ho trovato fortemente efficace e chiaro nella spiegazione, ho appreso  la capacità  di comprendere  da dove nascevano le mie emozioni negative, il mio stress, il sentirmi sempre sotto pressione,  con i mille pensieri e impegni lavorativi e privati.

Ho trovato nuovamente  la mia centratura, il mio potenziale senza sprecare energie inutilmente. Il comprendere come avviene il processo decisionale  dentro di me e dentro  tutti gli esseri umani, ha notevolmente aumentato le mie performance  in ambito lavorativo  in tempi brevissimi ed anche  la mia  la gestione familiare quotidiana è  divenuta piacevolmente  serena e divertente.
Serena Alessi

esperta in start up e riposizionamento sul mercato Spa Industry

Roberto Dondoli 2021 | Operatore Olistico – Trainer SIAF TO1186T-OP | via Kiev 20 – 50216 Firenze | P.I. IT05629220483 | |  Privacy Policy

Share This
!-- Facebook Pixel Code -->